COSA FACCIAMO

cosa facciamo

Roberto Pizzi, amministratore di BoNinvest.it

Se vuoi sfruttare appieno le potenzialità del tuo immobile e cerchi un approccio totalmente differente rispetto allo standard a cui tutti siamo abituati sei nel posto giusto!

Partiamo da una semplice considerazione: se sei finito su questa pagina, probabilmente possiedi almeno una seconda casa che, in questo momento, non ti sta dando i “frutti” sperati

Ancora peggiore è il caso in cui fosse inutilizzata: di fatto, ogni giorno che passa, stai subendo una vera e propria perdita dovuta ai costi vivi che, come ben sai, non sono certo contenuti.

Trovare la miglior soluzione che possa risolvere in maniera efficiente questo problema e, al contempo, soddisfare le tue esigenze specifiche è tutt’altro che semplice: le alternative sono molteplici e spesso diametralmente opposte tra loro. 

Ecco perché ho deciso di dare ai miei servizi un’impronta completamente diversa: il mio scopo, infatti, non è quello di “venderti” una soluzione preconfezionata: sicuramente non ti calzerebbe a pennello e ti darebbe l’antipatica sensazione di aver accettato un compromesso

Ciò che vorrei fare, se avremo il piacere di lavorare insieme, è sfruttare le mie competenze per modellare una soluzione che sia realmente su misura per te e capace di soddisfarti completamente.

Il primo assaggio di personalizzazione puoi averlo già da questa pagina. Non ti elencherò, infatti, una lunga serie di servizi che sarei in grado di offrirti: probabilmente non te ne interesserebbero nemmeno la metà, semplicemente perché hai delle esigenze specifiche e diverse da qualsiasi altro cliente che ho avuto in passato e che avrò in futuro.

Ti ho preparato, quindi, un semplice schemino per darti un piccolo assaggio di ciò che posso fare per te. Naturalmente non ha la pretesa di essere completamente esaustivo ma, seguendo il percorso, troverai solo le informazioni che realmente ti interessano.

Pronto? Allora partiamo dalla tua situazione attuale:

cosa facciamo

È stato più veloce rispetto a dover leggere un muro di testo, vero? Pensi che potrei esserti utile in qualche modo?

Se la tua risposta è anche solo un “forse“, scommetto che vorresti approfondire di più ogni aspetto dello schemino sopra. 

Però, come ti dicevo prima, sarebbe inutile (e terribilmente lungo da leggere) approfondire in questa sede ogni servizio che mi sarebbe possibile offrirti, costringendoti a leggere pagine e pagine di elenchi che non ti interessano minimamente.

La soluzione più semplice, efficiente e logica è fare esattamente il contrario. Se vorrai dedicare un attimo del tuo tempo per farmi delle domande o per raccontarmi qualcosa del tuo immobile, anche io sarò felice di fare altrettanto: ti dedicherò tutto il tempo che serve per capire insieme se e come posso aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi.

Per contattarmi, puoi utilizzare la chat su questa pagina (il bottone azzurro in basso a destra) oppure puoi compilare il form qui sotto. Ti risponderò direttamente io!